Eletto il più giovane segretario di Circolo Pd d’Italia
A Brebbia/Malgesso/Bregano sale in cattedra il diciottenne Andrea Morosi
Nell’ambito del rinnovo congressuale dei circoli PD della provincia di Varese il giorno 16 luglio alle ore 18 si è tenuta presso la Villa Terzoli a Brebbia l’elezione del nuovo Segretario.
Dopo un regolare dibattito è risultato eletto Segretario del Circolo del Partito Democratico di Brebbia/Malgesso/Bregano il diciottenne Andrea Morosi, appena diplomato al Liceo Classico Cairoli di Varese.
Nell’auspicare buon lavoro a tutti membri del nuovo Direttivo e agli iscritti nonché ai simpatizzanti ha ringraziato il dimissionario Matteo Del Corno e i suoi collaboratori per il proficuo lavoro fin qui svolto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.