Pellicini, chiusura al Clerici “Comunque vada, uniti per la nostra città”
Il candidato sindaco della lista "Nuova Frontiera" saluterà gli elettori nello storico bar: "Luogo che vince non si cambia"
![luino 2015](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/05/luino-2015-456832.610x431.jpg)
La lista Nuova Frontiera di Andrea Pellicini, come da tradizione, chiuderà ufficialmente la campagna elettorale al caffè Clerici con aperitivo dalle ore 18.
“L’atmosfera del portico sul Porto Vecchio – dichiara il Sindaco – e’ profondamente legata a bellissimi momenti elettorali sin dalle elezioni provinciali del 2002, quando fui eletto a Villa Recalcati con un grande risultato. Identica chiusura e identica affermazione nel 2007 in Provincia e nel 2010 alle comunali quando divenni Sindaco. Luogo che vince non si cambia. E poi Luca, anche in questo periodo, e’ stato più che un amico.”
Presenti volti dello spettacolo legati ai fratelli Paolo e Francesco, a cominciare da Max Peroni, cantante dei “Baudelaire”. In serata, i candidati si trasferiranno poi a salutare il mitico Buba, altro grande punto di riferimento di questa estenuante, ma memorabile campagna.
“Saluto tutti miei avversari – conclude Pellicini – ai quali auguro un buon risultato. E’ stata una campagna lunga e, a tratti, un po’ spigolosa, ma, per fortuna, nell’ultima settimana i toni si sono abbassati. E’ prevalso il senso di rispetto reciproco. Come ho già avuto modo di dire, da lunedì 1 giugno, comunque vada, continueremo tutti a lavorare per il bene di Luino, perché ognuno di noi e’ profondamente legato a questa Città davvero unica nelle sue bellezze e nelle sue stranezze”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.