La Juventus unisce dove la politica divide
Un appuntamento che ha attraversato l’arco partitico quello che ha riunito il consigliere regionale leghista Marco Colombo e il sindaco di centrosinistra di Somma Lombardo Stefano Bellaria all’inaugurazione del club juventino
![juve club sesto](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/06/juve-club-sesto-677434.610x431.jpg)
La Juventus unisce dove la politica divide. È stato un appuntamento che ha attraversato l’arco partitico quello che ha riunito il consigliere regionale leghista Marco Colombo e il sindaco di centrosinistra di Somma Lombardo Stefano Bellaria all’inaugurazione del club juventino di Sesto Calende.
![juve club sesto](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/06/juve-club-sesto-677435.610x431.jpg)
Si tratta dell’apertura di una succursale dello Juve club Luino al bar Franco di Sesto dove si potranno acquistare i biglietti per andare a Torino a vedere le partite dei bianconeri.
Per l’occasione sono intervenuti la presidente del Juve club Sesto Calende Donatella Macchi e il proprietario del bar Franco Claudio Pasqualotto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.