Quantcast

Comitato #Avantitutta per Silvia Marchionini: le prime proposte per il prossimo mandato amministrativo

Comitato #Avantitutta per Silvia Marchionini: le prime proposte per il prossimo mandato amministrativo

Il comitato #Avantitutta per Silvia Marchionini Sindaco (Di Nuovo.), informa delle prime proposte per il futuro della nostra città avanzate dal sindaco Silvia Marchionini in queste ore, per il prossimo  mandato amministrativo.

Avantitutta perchè le proposte nascono dal buon lavoro svolto in questi anni dall'Amministrazione comunale attenta ai temi del turismo, del lavoro e del commercio, del sostegno alle fasce più deboli e al miglioramento complessivo della nostra città.

Avanti tutta

Già nei prossimi due anni, con progetti e finanziamenti già approvati da questa Amministrazione, vedremo realizzati la riqualificazione di piazza Fratelli Bandiera a Intra, il nuovo porto (che con il completamento del teatro il Maggiore e Villa S.Remigio, assieme ai Giardini di Villa Taranto delinea l’orizzonte futuro della città), la nuova spiaggia in zona Tre Ponti, il nuovo parcheggio (e poi la sistemazione di Piazza Adua) a Fondotoce.

Avanti tutta – Proposte per il programma 2019-2024:

# città ancora più curata, pulita e accogliente; introduzione della tariffa puntuale per i rifiuti (per pagare solo ciò che si produce),
# più qualità urbana con la pavimentazione di piazza Garibaldi a Pallanza e il rifacimento del lungolago di Intra,
# completamento della ciclabile sul lago da Suna a Intra,
# a Suna un nuovo parcheggio vicino al lungolago e la realizzazione del progetto per Palazzo Cioja,
# dal riuso degli spazi una sfida per nuovi posti di lavoro (a partire dall’area Acetati come spazio verde, del benessere, del divertimento),
# riqualificazione di spazi per il turismo come l’Ex Eden e la Colonia Motta,

# realizzazione della fontana danzante sul lago a Pallanza,

# avvio del nuovo piano regolatore e investimenti sulla mobilità a partire da quella elettrica,
# per lo sport e il tempo libero il progetto per una nuova piscina comunale e la sistemazione Stadio Pedroli.

Comitato #Avantutta

 

di
Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore