Approvazione del bilancio di previsione 2019-2021, la Prefettura diffida anche Aurano
Approvazione del bilancio di previsione 2019-2021, la Prefettura diffida anche Aurano
A seguito della comunicazione pervenuta in data odierna dal comune di Aurano, in merito al mancato svolgimento del Consiglio Comunale previsto in data 11 aprile u.s. per l'approvazione del bilancio di previsione 2019-2021, il Prefetto Iginio Olita ha diffidato il predetto Ente a provvedere all'approvazione del succitato documento contabile nel termine di 20 giorni.
Tale diffida, ai sensi della normativa vigente in materia, deve essere notificata dal Sindaco ai Consiglieri Comunali, fornendone successiva assicurazione a questa Prefettura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.