SS 34, Comitato Avanti Tutta: “Albertella fa finta di nulla sulle responsabilità della Lega”
SS 34, Comitato Avanti Tutta: “Albertella fa finta di nulla sulle responsabilità della Lega”
La faccia tosta con cui il candidato sindaco della destra Giandomenico Albertella fa finta di nulla sulle responsabilità della Lega (suo principale alleato alle elezioni comunali), per la mancata concessione della procedura d’urgenza per i lavori sulla statale 34, è davvero imbarazzante.
I suoi alleati della Lega sono al Governo. Il Governo decide che la procedura d’urgenza non si farà e Albertella s'indigna con i 5Stelle.
Ma perché non chiede al suo sponsor e alleato della Lega, l’onorevole Montani il perché di questa scelta sbagliata del Governo di cui fa parte?
C’era la possibilità di fare prima i lavori di messa in sicurezza sulla statale 34 – per gli oltre 60 milioni di euro messi a disposizione dal precedente Governo di centro-sinistra e dalla Regione Piemonte) – e il Governo ha detto no.
Se vuole protestare, Albertella, lo faccia con i suoi alleati della Lega! La colpa è loro!
Per il Governo le relazioni del Politecnico e gli studi geologici sulla pericolosità della statale 34 son carta straccia e non hanno alcun valore.
Altro che avere il cuore il futuro del VCO: con questa scelta i lavori avranno tempi lunghi.
Comitato #AvantiTutti #Avantitutta
Per Silvia Marchionini Sindaco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.