Quantcast

Statale 34, Montani: “Sottosegretario grillino Sibilia inadeguato”

"Noi lavoriamo allo sblocca cantieri, mentre il Paese è stato bloccato dal Pd"

Statale 34, Montani: “Sottosegretario grillino Sibilia inadeguato” “Noi lavoriamo allo sblocca cantieri, mentre il Paese è stato bloccato dal Pd”

"Le affermazioni di Sibilia circa l’impossibilità di decretare lo stato di emergenza per la statale 34 stante la normativa vigente, sono conferma dell’inadeguatezza del sottosegretario grillino. Se è questo che il Pd voleva sentirsi dire, non ho problemi in tal senso. Sono prive di fondamento, invece, le solite critiche arrivate dalla compagine del sindaco Marchionini all’indirizzo della Lega Salvini. E’ bene, dunque, chiarire un paio di passaggi. Da quando è salita al Governo, la Lega Salvini si sta adoperando per fronteggiare l’emergenza sulla 34, sbloccando i soldi utili alla sua messa in sicurezza. E a tale scopo lavoriamo sodo al cosiddetto sblocca cantieri, che ridurrà la burocrazia. Ricordo che il decreto blocca cantieri l’ha fatto e votato il Pd. Dunque, da che pulpito viene la predica? Che gli esponenti del centro sinistra, che hanno bloccato il Paese, ora parlino, è ridicolo. Siamo impegnati a sbloccare i soldi utili per la statale del Lago Maggiore, ma non soltanto. Per quella della Val Vigezzo, per la galleria di Montecrevola, che dovrebbe partire a breve, e per tutte le altre criticità del territorio”. Lo dichiara Enrico Montani, senatore della Lega Salvini.

di
Pubblicato il 14 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore