Silvia Marchionini propone a Giandomenico Albertella un confronto pubblico prima del ballottaggio: “Spero che accetti”
Silvia Marchionini propone a Giandomenico Albertella un confronto pubblico prima del ballottaggio: “Spero che accetti”
“Ho appena richiesto a Giandomenico Albertella la possibilità di organizzare un confronto pubblico tra noi, candidati sindaco a Verbania al ballottaggio del 9 giugno”. Così Silvia Marchionini in un comunicato inviato oggi agli organi di stampa.
Il sindaco uscente propone anche tempi e modalità dell'evento: “Un incontro pubblico serale ad inizio settimana aperto ai cittadini di Verbania, in una sala capiente della città; incontro gestito con il supporto e l’imparzialità di giornalisti locali (scelti comunemente), per dare la possibilità a chi è interessato di ascoltare le nostre proposte per il governo futuro della città. Spero che accetti- conclude la Marchionini”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.