Cinquestelle: «Bene la condivisione negli enti di secondo livello»
Le ampie maggioranze nelle comunità montane piacciono ai pentastellati. «Anche le nostre proposte vengano ascoltate»
![movimento cinque stelle](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/11/varie-495204.610x431.jpg)
«Siamo veramente compiaciuti che si sia avverato il nostro auspicio di un voto pressoché unanime di tutti i comuni partecipanti nella Comunità Montana Valli del Verbano. Riconosciamo in particolar modo nel Neo-presidente Castoldi e nel Vicepresidente Marco Fazio indiscutibile etica, impegno e competenza ma estendiamo sinceramente il nostro plauso a tutti i sindaci che hanno voluto dare un forte segnale di cambiamento, facendo un passo verso i cittadini e a vantaggio del nostro territorio, mettendo da parte il campanilismo politico».
«Siamo certi che, nonostante l’assenza di un nostro rappresentante all’interno di Comunità Montana, l’ente vorrà considerare e comprendere anche le nostre posizioni in funzione del riconosciuto valore delle attività finora svolte e del nostro impegno politico su temi di rilevante importanza».
Attivisti Luino 5 Stelle Consigliere Regionale Roberto Cenci On. Niccolò Invidia Sen. Gianluigi Paragone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.