Quantcast

Stadio Pedroli, Immovilli (Lega): “Impraticabilità del campo situazione inaccettabile, il Comune intervenga”

Il commento del capogruppo della Lega dopo la terza partita saltata per le pessime condizioni del terreno di gioco

Stadio Pedroli, Immovilli (Lega): “Impraticabilità del campo situazione inaccettabile, il Comune intervenga” Il commento del capogruppo della Lega dopo la terza partita saltata per le pessime condizioni del terreno di gioco

Il Comune intervenga con urgenza e in maniera risolutiva per sistemare le condizioni del 'Pedroli'. L’occasione della prossima approvazione del bilancio preventivo 2020 è d’oro per individuare le risorse necessarie. La Lega ha intenzione di predisporre un progetto che prevede la sistemazione del prato erboso misto sintetico, e l’efficentamento energetico dell’impianto fari esistente. L’opera pubblica, inserita nel piano nel triennale, permetterà a Comune e Regione di attivarsi per ottenere il finanziamento necessario, consentendo all’attuale amministrazione di risolvere una problematica che sta a cuore a migliaia di sportivi. A palazzo Flaim la Lega vuole passare dalla proposta alla fase attuativa, con un emendamento al bilancio”.

Michael Immovilli, capogruppo Lega in consiglio comunale a Verbania, commenta così la situazione del campo sportivo di via Farinelli, dopo che domenica 1 dicembre, per la terza volta in questa stagione, si è rivelato impraticabile.

Non è accettabile che la pioggia, seppur caduta in quantità straordinaria, sia causa di queste difficoltà -dice Immovilli-. Gli sportivi e la città meritano di più. Lo stadio è un patrimonio di tutti, che va salvaguardato. Il gruppo consiliare invita, dunque, il sindaco e la giunta a lavorare insieme per ottenere il miglior risultato possibile: lo sport -conclude- è un mondo a sé, e la politica non si può sottrarre a tale responsabilità”.

 

di
Pubblicato il 02 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore