Quantcast

La sanità e le sue problematiche nell’incontro del centrosinistra

L'appuntamento è per mercoledì sera e vedrà la presenza del Consigliere Regionale Samuele Astuti

pandemia

Una serata organizzata dal centrosinistra di Laveno Mombello e dedicata ai temi della sanità regionale ai tempi del Coronavirus. L’appuntamento è per mercoledì 22 in Piazza Italia, nella sede dell’ex Municipio.

L’incontro ha il titolo “Un’altra sanità per Regione Lombardia. Cosa ci insegnato la pandemia?” e vedrà l’intervento di Samuele Astuti, consigliere regionale del PD, componente della commissione Sanità.

Gli organizzatori scrivono nella presentazione della serata: “L’emergenza determinata dalla pandemia che ha duramente colpito la nostra Regione ed è ancora in corso, ha evidenziato problematiche che richiedono interventi seri ed urgenti per migliorare la capacità del sistema sanitario di affrontare simili situazioni”. Appuntamento alle 21.

Pubblicato il 21 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore