Un contributo straordinario per la sede del Pd di Sesto Calende
Serve a mettere "in sicurezza" la piccola cassa creata grazie al tesseramento
La segretaria Floriana Tollini (foto)e il tesoriere Giancarlo Stefani del Partito Democratico di Sesto Calende chiedono ai sostenitori del partito e dell’Anpi un contributo straordinario, per esigenze economiche di gestione, per la sede di via Dell’Olmo. Il contributo serve a mettere “in sicurezza” la piccola cassa creata grazie al tesseramento , la cifra raccolta servirà per coprire le prevedibili spese ordinarie di condominio di quest’anno.
Per chi volesse contribuire in maniera telematica di seguito riporto l’IBAN IT21Q0306909606100000123238 Causale “CONTRIBUTO STRAORDINARIO 2022”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.