“Fondata sul lavoro (dignitoso)”, se ne parla a Sesto Calende con la candidata del Pd Noemi Cauzzo
Si terrà giovedì 15 settembre alle ore 21 nella sala consiliare del Comune. Oltre alla candidata alla Camera per il plurinominale a Varese, interverranno Irene Tinagli e Cristina Tajani

Giovedì 15 settembre alle ore 21, si terrà a Sesto Calende un incontro dal titolo “Fondata sul lavoro (dignitoso)” sul tema dell’occupazione giovanile con le esponenti del Pd Irene Tinagli, Cristina Tajani e Noemi Cauzzo (foto)
L’incontro, organizzato dalla candidata alla Camera per il plurinominale a Varese Noemi Cauzzo, si terrà nella sala consigliare del Comune in piazza Mazzini, a Sesto Calende.
Al centro dell’incontro le nuove sfide dei millenials e i problemi di occupazione giovanile. Oltre a Noemi Cauzzo, interverranno Cristina Tajani, candidata del Pd a Milano e presidente di Anpal (Agenzia nazionale politiche attive del lavoro) e Irene Tinagli eurodeputata e vicesegretaria del Pd. Modererà l’incontro Floriana Tollini, segretaria del Pd di Sesto Calende.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.