Quantcast

Ispra Cresce si presenta in Sala Serra

La lista che sostiene Cristina Riva incontrerà i cittadini nel corso del primo appuntamento pubblico in programma sabato 11 maggio

ispra cresce

«Trasversale, plurale e competente» su queste caratteristiche punta la civica Ispra Cresce che ha lavorato a un programma fatto «di proposte concrete che guardano al futuro con coraggio e responsabilità».

Sabato 11 maggio, alle ore 17, in sala Serra a Ispra, la candidata sindaco Cristina Riva presenterà i membri della squadra e il programma di Ispra Cresce. «Con i nostri interventi vogliamo coinvolgere attivamente tutti i cittadini, creando strumenti efficaci di partecipazione e comunicazione» anticipa Riva «vogliamo costruire un’alleanza con le scuole e le associazioni per stimolare il protagonismo dei più giovani e di tutta la comunità; puntiamo ad attuare la transizione verso l’economia circolare, valorizzando il territorio e le attività turistiche sostenibili.» L’impegno di Ispra Cresce punta inoltre a mantenere la salute organizzativa e finanziaria del Comune per assicurare il benessere di tutti garantendo sviluppo personale e pari opportunità; migliorare la qualità della vita e il paese garantendo sicurezza, decoro, spazi per la mobilità attiva e leggera; semplificare l’accesso dei cittadini alle informazioni e ai servizi, favorire l’incontro tra domanda e offerta e le sinergie nell’imprenditoria locale.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.ispracresce.it.

di
Pubblicato il 11 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore