Gianni Mariotto è il nuovo sindaco di Monvalle
La sua lista "Monvalle Fare Futuro" ha ottenuto il maggior numero di preferenze in entrambi i seggi elettorali
Gianni Mariotto è stato eletto sindaco a Monvalle. La sua lista “Monvalle Fare Futuro” ha ottenuto il maggior numero di preferenze in entrambe le sezioni elettorali per un totale di 557 voti (58,70%). Mariotto (in alto nella foto con la moglie) si dichiara «Molto soddisfatto di questo risultato da condividere con il gruppo che ci ha sostenuto».
Un ringraziamento agli elettori è arrivato anche da parte di Riccardo Papini, l’altro candidato in corsa, con la lista Monvalle da Vivere. Papini non ce l’ha fatta, si è fermato a 406 voti, ma ha seguito comunque lo spoglio fino alla fine senza far mancare la stretta di mano all’avversario: “Ringrazio tutti i monvallesi che ci hanno dato la fiducia, faremo un’opposizione dura e seria».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.