Quantcast

La nuova giunta del sindaco Tardugno a Caravate

Il primo consiglio comunale si è aperto col giuramento di fedeltà alla Costituzione davanti ad un folto pubblico di cittadini. Vicesindaco sarà Ilaria Azzimonti

nicola tardugno caravate giuramento

Primo consiglio comunale per il secondo mandato del sindaco Nicola Tardugno a Caravate. La seduta si è aperta col giuramento di fedeltà alla Costituzione davanti ad un folto pubblico di cittadini, tra cui i rappresentanti delle associazioni Caravatesi: la presidente Filarmonica Caravatese Maria Luisa Aimini, il presidente Pro Loco Roberto Malacarne, la protezione Civile con Andrea Marin e Francesco Rota e il capogruppo Alpini Caravate Armando Cadario.

La Giunta sarà composta da Ilaria Azzimonti, nominata Vice Sindaco, che continuerà ad occuparsi di Servizi Sociali, Scolastici ed Educativi e da Carlo Rosnati quale Assessore a Sicurezza, Viabilità, Digitalizzazione ed Informatizzazione. II Capogruppo sarà Paolo Mencucci, che continuerà ad occuparsi di Sport, Impianti ed Associazioni Sportive.

Sono stati nominati anche dei Consiglieri Delegati: Fabio Ferrario: Informazione, Comunicazione e Attuazione Programma;  Gioacchino Fumante: Ecologia, Verde Pubblico e Agenda 21; Alessandra Amato: Cultura, Associazioni Culturali, Celebrazioni e Sistema Bibliotecario; Diego Guerrieri: Protezione Civile; Cinzia Del Grande: Tematiche Giovanili – Bandi e Finanziamenti; Alessandro Gargano: Distretto del Commercio.

Rimangono in capo al Sindaco Bilancio, Lavori Pubblici, Patrimonio e Manutenzioni, Urbanistica, Personale, Ambiente e rapporti con Colacem. Nell’occasione, oltre ad approvare le linee programmatiche e a nominare i membri delle Commissioni Giudici Popolari ed Elettorale, è stata effettuata una variazione per completare alcuni interventi già visionati nel corso del precedente mandato: dossi in via Verdi, colombari al cimitero e piccole manutenzioni, nonché per approvare le nuove tariffe TARI ed il piano Economico e Finanziario ad esso relativo.

Pubblicato il 29 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore