Quantcast

Luino, Fratelli d’Italia elegge Dario Sgarbi presidente locale: “Focus su iscritti e campagna elettorale”

Dario Sgarbi verrà affiancato da un direttivo composto da Pier Francesco Buchi, Nicola Cerinotti, Paolo Enrico, Stefano Locatelli. Il Presidente ha poi nominato altri due componenti in Roberto Sculati e Simona Ronchi

fratelli d'italia luino

Domenica 16 febbraio, presso Palazzo Verbania di Luino, ha avuto luogo il primo congresso provinciale di Fratelli d’Italia, che ha eletto il Presidente del circolo della zona luinese Dario Sgarbi.

Al tavolo con l’Onorevole Andrea Pellicini, Coordinatore Provinciale del partito di Giorgia Meloni, e Mario Contini, Presidente uscente del Circolo.

Il nuovo Presidente Dario Sgarbi ha espresso le linee programmatiche che intende seguire nel corso del suo mandato: oltre a potenziare il numero degli iscritti al circolo, egli si concentrerà sulla campagna elettorale del prossimo anno a Luino e, proprio per questo, focalizzerà la sua attenzione su alcune tematiche specifiche in cui concentrarsi.

Dario Sgarbi verrà affiancato da un direttivo composto da Pier Francesco Buchi, Nicola Cerinotti, Paolo Enrico, Stefano Locatelli. Il Presidente ha poi nominato altri due componenti in Roberto Sculati e Simona Ronchi.

All’evento hanno partecipato esponenti politici anche di altri partiti che hanno preso la parola all’ inizio dei lavori: Davide Cataldo, Segretario Lega Nord Luino Verbano e Giuseppe Taldone, Vice Coordinatore Regionale Fratelli d’Italia. Molte le rappresentanze di FdI, tra cui Marco Colombo di Gallarate, capogruppo in Provincia, Salvatore Marino, membro del nazionale, Paolo Bassetti, Vice Segretario Provinciale, Romana Dell’Erba, Consigliera Regionale, Franco Compagnoni, Consigliere Provinciale.

La serata si è conclusa con la proclamazione dello storico rappresentante di destra Mario Contini in qualità di Presidente Onorario.

Pubblicato il 17 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore