Quantcast

“Mercurio d’oro” alla Fondazione Comi

Alla Fondazione luinese è andato il prestigioso riconoscimento assegnato per serietà, professionalità e correttezza. Premiato il nucleo Alzheimer, secondo in Lombardia

 Alla Fondazione Mons. Gerolamo Comi di Luino è stato assegnato il Premio “ Mercurio D’Oro” alla Civiltà del Lavoro- Regione Lombardia 2010”.

La cerimonia ha avuto luogo a Milano presso il Centro Congressi dell’Hoter Michelangelo. All’Ente Mons. Comi, importante residenza sanitaria assistita dell’Alto Varesotto e tra le più conosciute della nostra provincia varesina, è stato assegnato, su segnalazione della società specializzata ItalComet, l’ambito riconoscimento che viene attribuito ad Imprese ed Operatori Economici che si sono distinti per correttezza gestionale, spirito imprenditoriale e serietà professionale. Il Nucleo per malati Alzheimer della residenza Mons.Comi è giudicato il primo in provincia di Varese ed il secondo a livello di Regione Lombardia. La Fondazione Comi, che nel 2007 ha celebrato il centenario della sua Istituzione, dispone oggi di 184 posti letto per anziani autosufficienti e non, malati Alzheimer e posti Solventi.

La prestigiosa statuetta – del peso di due chilogrammi – è stata consegnata al Presidente della Fondazione Comi Franco Sai intervenuto alla cerimonia, in rappresentanza dell’Ente con il Vice Presidente Maurizio Ferrari e le Consigliere Maria Bassani e Nicoletta Crivelli.

Viva la soddisfazione di tutto il Consiglio di Amministrazione del Mons.Comi per l’ottenimento di questo importante pubblico riconoscimento che, come hanno sottolineato gli stessi amministratori, è merito del costante impegno e della preziosa opera di tutto il Personale, dei Volontari e di tutti coloro che lavorando per migliorare la qualità di vita degli Ospiti, tengono alto il prestigio della Fondazione Comi.

Pubblicato il 10 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore