Quantcast

Fondazione Comi: alcune precisazioni

Il dottor Sgubin viene indicato dai sindacati Cgil e Cisl quale direttore della Fondazione, ma lui spiega: "Ho fatto solo il consulente e nulla mi è stato addebitato"

 Gent.ma Redazione,

leggendo l’articolo evidenziato in data odierna, relativo all’oggetto, VI INVITO a rettificare alcuni palesi errori in esso contenuti che mi riguardano.
NON ho mai svolto la funzione di Direttore Generale presso la Fondazione Comi di Luino. Ho fatto il Consulente. Per la precisione il Consulente di direzione, ciò rispetto alle mie competenze professionali. Le dimissioni del Presidente Dott. Sai (e dei Consiglieri Piazza e Dr.ssa Bassani in seguito) mi hanno portato a concordare l’interruzione della consulenza in atto, consensualmente (NON “REVOCATO”). Senza che mi sia stato addebitato alcunché rispetto alla Consulenza, come da accordo scritto tra le parti.
Prima di tracciare fatti inesistenti forse sarebbe meglio informarsi prima e forse parlare delle vere motivazioni degli accadimenti.
Grazie, cordiali saluti.
 
Dott. Sergio Sgubin»

Pubblicato il 22 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore