Si rompe un tubo: allagato il reparto di medicina
L'acqua ha invaso quattro camere e uno studio medico. In tre ore è stato asciugato tutto
Notte bagnata per i pazienti dell’ospedale Ondoli di Angera. E il maltempo non c’entra nulla. Nonostante il cielo chiaro e terso, attorno a mezzanotte e mezza, il reparto di medicina collocato al terzo piano è stato allagato in pochi minuti.
I pazienti di tre camere sono stati svegliati e trasferiti mentre l’acqua correva velocemente lungo il corridoio, in uno studio medico e scendeva anche al piano inferiore invadendo una quarta camera.
Immediato è scattato l’allarme e sono intervenuti i vigili del fuoco che, insieme al personale ospedaliero, hanno bloccato un grosso tubo dei servizi igienici che stava riversando l’acqua e poi, con le scope, hanno ripulito tutto. Nel giro di tre ore l’allarme era rientrato e la situazione tornata alla normalità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.