Psicologi in piazza
Dal 2 aprile fino al 14 maggio, professionisti saranno nelle piazze di sette comuni per distribuire materiale informativo
Grazie alla collaborazione di numerosi colleghi psicologi della Provincia di Varese e all’appoggio di sette amministrazioni comunali, l’Ordine degli Psicologi della Lombardia all’interno della progettualità territoriale, ha organizzato la manifestazione “Psicologi In Piazza”.
A partire dal prossimo sabato 2 aprile fino al 14 maggio gli psicologi varesini saranno presenti in un punto informativo e divulgativo (gazebo) nelle piazze di Gallarate, Varese, Tradate, Luino, Saronno, Busto Arsizio e Sesto Calende, incontreranno le persone interessate per rilasciare informazioni sul ruolo dello psicologo, sui variegati ambiti di intervento e forniranno strumenti per orientarsi correttamente nel mondo del benessere psicologico sul proprio territorio di residenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.