Il nuovo direttore in visita agli ospedali del Verbano
Il direttore Bonelli si è detto colpito dalla struttura e dall'organizzazione dei due presidi che vorrà continuare a valorizzare
A pochi giorni dal suo insediamento alla guida dell’Asst Sette Laghi, il Direttore generale Gianni Bonelli sta visitando in questi giorni le numerose sedi dell’azienda.
Oggi, in particolare, è stato negli Ospedali di Cittiglio e di Luino, afferenti al Presidio del Verbano, di cui, dal primo gennaio scorso, è entrato a far parte anche l’Ospedale di Angera.
«Sono rimasto favorevolmente colpito da questi ospedali, che svolgono un ruolo importante per il territorio a nord di Varese e non solo. – ha commentato il DG – Ho trovato reparti capaci di soddisfare la domanda di salute locale offrendo percorsi ben articolati e strettamente integrati con il resto dell’Azienda e servizi particolari come la Stanza della Cicogna per il parto dolce a Cittiglio che possono germogliare solo in contesti territoriali piccoli e che costituiscono delle vere eccellenze. Il mio impegno sarà quello di preservare le peculiarità di questi Ospedali e valorizzarle il più possibile, ben consapevole del ruolo che gli ospedali territoriali hanno per la comunità».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.