Coronavirus: la provincia di Varese supera il Canton Ticino
Gli ultimi dati sulle persone risultate positive dall'inizio dell'epidemia portano il dato della provincia di Varese a 3.273, una in più rispetto al Ticino (3.272)

La provincia di Varese ha superato per numero di contagiati il Canton Ticino. Gli ultimi dati sulle persone risultate positive dall’inizio dell’epidemia portano il dato della provincia di Varese a 3.273, una in più rispetto al Ticino (3.272).
Diverso invece il caso delle persone decedute, che in provincia di Varese sono ad oggi 452 su una popolazione di 890.700 persone, contro i 341 decessi registrati nel cantone, dove gli abitanti sono però solo 353.800 (dati 2019).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.