Attive le nuove modalità di accesso anche negli ospedali di Tradate, Luino e Angera
Dopo l'Ospedale di Circolo è la volta dei presidi ospedalieri di Tradate, Luino e Angera
Attive le nuove modalità di accesso anche negli ospedali di Tradate, Luino e Angera.
Si va completando il quadro delle nuove modalità di accesso alle strutture dell’ASST dei Sette Laghi in ottemperanza al Decreto 9583 emanato dalla Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia. Dopo l’Ospedale di Circolo è la volta dei presidi ospedalieri di Tradate, Luino e Angera.
In seguito delle disposizioni regionali possono entrare nelle strutture ospedaliere solo gli utenti direttamente interessati (no accompagnatori salvo i casi già previsti) la cui temperatura corporea non superi i 37,5°. È necessario indossare la mascherina chirurgica. A chi ne fosse sprovvisto, ne verrà fornita una dal personale ai varchi.
A Tradate è già operativo da sabato 22 agosto un unico check point presso la portineria di piazza Zanaboni, 1 con termogate per gli utenti a piedi e controllo manuale a cura del personale di servizio per gli utenti a bordo delle autovetture. Non viene più consegnato il pass agli utenti nè si raccoglie la firma dei dipendenti. Il servizio è h 24.
Anche a Luino da oggi (mercoledì 26 agosto) vi è un unico ingresso autorizzato h 24 presso la portineria di via Forlanini 6. I dipendenti non devono più firmare mentre il pass viene rilasciato solo agli utenti che devono accedere al CUP, al magazzino e all’ufficio tecnico posti fuori dal perimetro. Questi utenti sono quindi invitati a passare prima dalla portineria per il controllo temperatura .
Ad Angera il check point è posto alla portineria di via Bordini 9 e ad esso devono recarsi prioritariamente anche gli utenti che entrano dall’ingresso verso il parcheggio comunale di Via Madonnina. I dipendenti non devono più firmare mentre agli utenti continua ad essere rilasciato il pass.
A Cittiglio infine sono in corso lavori di adeguamento strutturale per organizzare i flussi di dipendenti e personale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.