Ospedale di Luino, la visita di Emanuele Monti
La delegazione, alla presenza del DG Asst dei Laghi Gianni Bonelli e dei direttori del presidio, si è soffermata sui nuovi punti vaccinazioni per gli ‘over 80’ presenti in struttura, discutendo anche dei nuovi progetti che riguarderanno l’ospedale
![Generica 2020](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/03/generica-2020-1209229.610x431.jpg)
Il Presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia Emanuele Monti si è recato ieri (venerdì 12 marzo) presso il presidio ospedaliero di Luino, nel programma di visite che ha portato il presidente anche al nuovo punto vaccinazioni in fase di allestimento a Rancio Valcuvia.
La delegazione, alla presenza del DG Asst dei Laghi Gianni Bonelli e dei direttori del presidio, si è soffermata sui nuovi punti vaccinazioni per gli ‘over 80’ presenti in struttura, discutendo anche dei nuovi progetti che riguarderanno l’ospedale , con investimenti per 1,5 milioni di euro ,che comprendono anche la ristrutturazione del Pronto Soccorso.
Presente con Monti anche Alessandro Casali, consigliere comunale di Luino che ha cosi commentato: «Ringrazio il Presidente Emanuele Monti, per l’attenzione che da sempre dimostra nei confronti del nostro ospedale e del territorio. Un ringraziamento particolare va tutti gli operatori sanitari che da inizio pandemia stanno svolgendo un lavoro straordinario che continua ancora oggi nel punto vaccinazioni».
«Voglio rimarcare – commenta Monti – il valore dei nostri Presidi e di tutto il personale che qui lavora . L’attenzione di Regione Lombardia verso il territorio ed i nostri presidi di lago sarà sempre alta».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.