Quantcast

Giornata di lavoro e confronto organizzata dal PD sulla riforma della sanità lombarda

I lavori dureranno l'intera giornata di lunedì 5 luglio quattro sessioni e cinque tavoli di lavoro

dottori prima

Lunedì 5 luglio il Partito Democratico della Lombardia, insieme al gruppo consiliare regionale, organizza una giornata di lavoro e confronto sulla riforma della sanità lombarda, in quattro sessioni e cinque tavoli di lavoro.

I lavori inizieranno la mattina con un confronto con i protagonisti del mondo della sanità regionale a cui seguirà un incontro con gli amministratori lombardi del PD.

Nel pomeriggio si terranno due appuntamenti aperti alla partecipazione della stampa:

alle 14.30, confronto tra le forze politiche di opposizione alla giunta Fontana sulla riforma della sanità lombarda. Saranno presenti esponenti di Articolo Uno, Azione, Centro Democratico, + Europa, Italia Viva, Lombardi Civici Europeisti, Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Sinistra Italiana, Verdi della Lombardia.
Collegamento da remoto possibile a questo link: https://regione-lombardia.webex.com/regione-lombardia-it/j.php?MTID=m5a0b38fdea087a346b1e833065395e49

alle 16.15, incontro pubblico su sanità lombarda e ricadute di Next Generation EU con il segretario regionale Vinicio Peluffo, il capogruppo in Regione Fabio Pizzul, la deputata Elena Carnevali, la responsabile Salute del PD Sandra Zampa e l’eurodeputato Pierfrancesco Majorino.
Sarà possibile seguire l’incontro

• in presenza: in via Fabio Filzi, 22 – Sala Pirelli (con accrediti a ufficiostampa.pd@consiglio.regione.lombardia.it)

• da remoto a questo link: https://regione-lombardia.webex.com/regione-lombardia-it/j.php?MTID=m2e1e58a72a9ab9ab904d6aba8522e049

A partire dalle 18 si terranno cinque tavoli di lavoro tematici, guidati dai consiglieri regionali, su diversi aspetti della proposta di riforma formulata dal Pd.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore