Rinforzi da Milano nei fine settimana per l’ortopedia dell’ospedale di Luino
Oltre ai tre specializzandi, tre specialisti garantiranno i turni dei weekend in reparto e PS. Un potenziamento atteso da oltre un anno mentre il reparto di Cittiglio e Angera si avvia a salutare il suo primario
Dopo gli specializzandi inviati dall’Asst Gaetano Pini, all’ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Luino guidata dal Dott. Massimo Masola arriveranno tre specialisti arrivano dall’Asst Santi Paolo e Carlo sempre di Milano per garantire i turni nei weekend di reparto e pronto soccorso.
Il personale medico, che presta servizio, viene ospitato nelle stanze arredate all’interno del perimetro ospedaliero, così da evitare spostamenti durante i giorni di lavoro.
Il potenziamento arriva dopo oltre un anno di attesa in coincidenza con la partenza del primario della clinica ortopedica di Cittiglio e Angera professor Surace che dal primo agosto prenderà servizio all’Asst Lariana. Il preside della scuola di specialità ha vinto il concorso bandito dall’azienda ospedaliera comasca. Non è ancora stato indicato chi prenderà le redini del reparto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.