Sanità nell’Alto Verbano: prospettive e sfide in un incontro a Palazzo Verbania di Luino
Giovedì 23 gennaio alle 20.45 i Circoli PD dell’Alto Verbano promuovono un incontro per discutere del futuro della sanità locale

Su iniziativa dei Circoli PD dell’Alto Verbano, giovedì 23 gennaio 2025, alle ore 20.45, Palazzo Verbania di Luino ospiterà un incontro pubblico dal titolo: “Quali prospettive per la sanità dell’Alto Verbano”.
Un tema di interesse per la comunità locale, che verrà approfondito con la partecipazione di:
Samuele Astuti, consigliere regionale lombardo e membro della Commissione Sanità,
Fabio Passera, consigliere della Provincia di Varese,
Enrico Bianchi, sindaco di Luino,
Riccardo Vincenzi, consigliere comunale di Cuveglio.
Durante l’incontro si discuterà degli ospedali di Luino e Cittiglio, di medicina territoriale, liste d’attesa, case di comunità e servizi dedicati alla cura delle malattie mentali nei giovani.
L’appuntamento è aperto al pubblico e sarà moderato da Erika Papa, segretaria del Circolo PD luinese. Per maggiori informazioni: locandina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.