Un incontro sui cambiamenti climatici
L'iniziativa è organizzata dal circolo Legambiente "La Fornace" ed è in programma venerdì 18 febbraio alle 20.45
Il circolo Legambiente “La Fornace” organizza a Brebbia venerdì 18 febbraio alle ore 20.45 un incontro per fare il punto sui cambiamenti climatici dopo la conferenza Onu di Cancun.
Relatore della serata, che si svolgerà presso la sala polivalente della Fondazione Terzoli in via della Chiesa, sarà Giacomo Grassi, funzionario scientifico presso l’unità “Cambiamenti climatici e qualità dell’aria” del CCR di Ispra.
L’incontro è organizzato in coincidenza con la manifestazione “M’illumino di meno”, promossa a livello nazionale dalla trasmissione radiofonica Caterpillar per sensibilizzare a favore del risparmio energetico e delle energie rinnovabili.
Fa inoltre parte del cartello di iniziative che Legambiente promuove in tutto il Paese in occasione dell’anniversario del Protocollo di Kyoto (16 febbraio).
Per informazioni: contatto@legambientelafornace.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.