Il comune di Laveno Mombello è su Instagram
Dopo Faceboook e Youtube, infatti, l'amministrazione comunale ha deciso di accedere al social delle fotografie per eccellenza
Un comune sempre più social. Laveno Mombello da qualche settimana è anche su Instagram. Dopo Faceboook e Youtube, infatti, l’amministrazione comunale ha deciso di accedere al social delle fotografie per eccellenza, promuovendo così le bellezze del paese e raggiungendo i pubblico dei più giovani.
Al momento, sulla pagina Instagram del comune, si trovano molte fotografie del paese sulla Sponda Magra, scattate dagli utenti. Un mezzo, insomma, per far conoscere le bellezze e gli scorci del comune, condividere le foto degli utenti, ma anche dare informazioni e notizie.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.