Quantcast

A Leggiuno si cercano volontari per il servizio di PediBus

L'amministrazione lancia un appello a coloro che vogliono impegnarsi nell'accompagnare i bambini e i ragazzi a scuola a piedi in modo sicuro

A Cittiglio il pedibus e la lezione con tre Labrador

Il comune di Leggiuno cerca volontari per il Progetto PediBus, persone che vogliano aiutare a promuovere uno stile di vita sano e sostenibile accompagnando i bambini e i ragazzi a scuola a piedi in modo sicuro.

Per diventare volontario bisogna contattare la Segreteria del Comune di Leggiuno, che fornirà tutte le informazioni necessarie. Il volontario dovrà seguire il percorso prestabilito e garantire la sicurezza dei giovani partecipanti, aiutandoli ad acquisire maggiore autonomia e consapevolezza nell’utilizzo dei mezzi di trasporto.

Per informazioni: segreteria@comune.leggiuno.va.it – 0332. 647110 (interno 3).

foto di repertorio

Pubblicato il 01 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore