Weekend di regate a Ispra
Domenica 17 Maggio e' in programma la ventottesima edizione della “Open Derive” , prima prova del Multiopen Challenger 2009
Weekend di regate al Circolo della Vela Ispra.
Il 17 Maggio e’ in programma la ventottesima edizione della “Open Derive”, prima prova del Multiopen Challenger 2009. Sono ammesse tutte le derive a partire da 3,30 metri di lunghezza; e’ prevista una prova unica a partire dalle ore 8:30. Tra gli altri si annuncia numerosa la presenza degli acrobatici classe Iso che saranno protagonisti dell’evento dell’anno : il Campionato Italiano che si svolgerà a Ispra dal 31 Luglio al 2 Agosto.
La regata è organizzata dal CVI con la preziosa collaborazione dell’Amministrazione Comunale, del Comando dei Vigili Urbani e della società Canottieri Ispra. Per entrambi gli eventi si accettano iscrizioni via e-mail all’indirizzo mail.cvi@libero.it o via fax al numero 0332782637.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.velaispra.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.