“L’oro in bocca” si presenta a Luino
Venerdì 29 gennaio (ore 21) Palazzo Verbania ospita un dibattito sul volume di Magnani e Valente, alla presenza di diversi campioni del passato e del presente
La sala di Palazzo Verbania, a Luino, ospiterà tanti atleti del passato e del presente domani sera, venerdì 29 gennaio, in occasione della presentazione del libro "L’oro in bocca". Sulle poltrone del centro congressuale in riva al Verbano infatti, siederanno molti dei protagonisti di cui narra il bel volume scritto a quattro mani da Felice Magnani ed Enrico Valente, che aveva ricevuto il primo "battesimo" nell’ottobre scorso a Villa Recalcati.
A moderare la serata, introdotta e voluta dal direttore del settimanale "L’eco del Varesotto" Davide Boldrini, è stato chiamato il giornalista varesino Mauro Della Porta Raffo che "stuzzicherà" i campioni presenti soprattutto sulle tematiche relative alle esperienze personali dei singoli protagonisti e ai valori che lo sport, anche ad alto livello, propone.
"L’oro in bocca" è pubblicato dall’editore ligure "Lo sprint", ha un sottotitolo significativo ("Campioni e non che hanno qualche cosa da dire") e il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza.
La serata prenderà il via alle 21, con ingresso libero, e ha già ricevuto l’adesione di Beniamino Bonomi, Giovanni Calabrese, Ito Giani, Silvano Contini e tanti altri ancora.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.