Aperte le iscrizione per la “24 ore” di basket
Torna a luglio l’appuntamento con "Summer League": il lungo lago si trasformerà in un grande campo all'aperto
Si sono aperte le iscrizioni per la ventiquattresima edizione della "Luino Summer League", la 24 ore di basket che ormai è un appuntamento tradizionale per l’estate sportiva del Lago Maggiore, essendo giunta all’11a edizione che si disputa il 2 e 3 luglio 2010.
Chi prima arriva, meglio s’accomoda, spiegano gli organizzatori: conviene infatti iscriversi al torneo entro il 15 maggio perché oltre alla quota di partecipazione (20 euro) c’è un bonus che consiste in un paio di pantaloncini da gioco double-face e la possibilità di partecipare all’assegnazione di un iPod da 8 Gb. Chi invece si iscrive tra il 16 maggio e il 15 giugno paga la stessa quota ma non ha diritto al bonus e partecipa all’estrazione di un iPad Shuffle. Infine, gli iscritti dopo il 16 giugno pagheranno una quota di 25 euro.
A tutti i partecipanti verrà inoltre distribuito un "Basket Box" con il necessario per vivere al meglio la manifestazione: canotta double-face, prodotti idrosalini, buono colazione, buono pranzo e assicurazione RC.
Per iscriversi si può utilizzare il formulario pubblicato sul sito www.24oreluino.com, pagando con carta di credito o bonifico bancario. Alla manifestazione possono partecipare tutti, senza limiti di età, sesso, bravura… sono accettate sia adesioni singole sia di gruppo; tutte le informazioni a riguardo si trovano comunque sul sito di riferimento.
Oltre alla "24 Ore", nei giorni del 2 e 3 luglio si disputerà il IV torneo di basket in carrozzina (B.I.C.) che vedrà in campo 8 squadre militanti nei campionati nazionali di A2 e B.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.