Quantcast

Scorpacciata di basket a Luino: via alle iscrizioni

Lanciata la 12a 24h di pallacanestro sul lungolago in programma tra l'8 e il 10 luglio. In programma anche la 5a edizione del torneo dedicato al basket in carrozzina

La Luino Summer League ha aperto dal primo aprile le iscrizioni per la 12a edizione della 24 ore di basket di Luino in programma l’8, 9 e 10 luglio al Basket Village allestito sul lungolago della città.
L’8 e 9 luglio è previsto il quinto torneo di basket in carrozzina (BIC) al quale parteciperà anche una squadra proveniente dall’Ungheria; la finale è in programma alle ore 21 del sabato.
Sempre sabato 9 luglio alle ore 18, per gli amanti della “palla a spicchi”, prenderà il via il lungo torneo di pallacanestro, il quale, a partire da quest’anno, verrà intervallato da un turno di gioco dedicato ai giocatori BIC.
L’organizzazione, a causa dell’inserimento del turno per disabili e della quarantina di giocatori già iscritti, è costretta a porre il limite massimo di 150 iscrizioni per garantire a tutti i partecipanti una durata minima di gioco in ogni turno.
L’iscrizione verrà accettata solamente se effettuata online sul sito www.24oreluio.com, mentre per il saldo sono stati predisposti tre diversi tipi di pagamento visionabili sul sito stesso.
Come ogni anno ci saranno tre fasce d’iscrizione: quella verde (dal 1.4 al 31.5), quella gialla (dal 1.6 al 30.6), fino a giungere a quella rossa (dal 1.7 al 9.7).
Tra i premi finali spiccano due netbook Asus, un weekend per due persone in una capitale europea a scelta (offerto da Le Marmotte, Luino), un abbonamento alla stagione 2011/12 della Pallacanestro Varese, un navigatore Garmin (offerto da Coop Luino) mentre altri premi sono visibili sul sito www.24oreluino.com.
Per qualsiasi informazione consultare il sito www.24oreluino.com oppure scrivere a info@24oreluino.com

Pubblicato il 27 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore