Zeni d’argento agli Europei
Lo juniores del Circolo Sestese a un soffio dalla medaglia d'oro. Bravo anche Crenna tra gli under 23
Una nuova medaglia di prestigio finisce nella bacheca del Circolo Sestese Canoa e Kayak: è quella di Lorenzo Zeni che a Zagabria ha conquistato l’argento nei 500 metri K2 insieme all’altro azzurro Michele Bertolini.
Splendida la gara che ha laureato Zeni e Bertolini vicecampioni d’Europa: la canoa italiana ha dato vita a una gara serratissima contro la Slovacchia, con le due imbarcazioni giunte sul traguardo praticamente appaiate come dimostra il distacco di soli 534 centesimi di secondo a favore degli slovacchi.
Lo stesso Zeni ha conquistato anche la finale nel singolo, specialità in cui si è piazzato all’ottavo posto. Oltre ai suoi risultati il CSCK ha festeggiato anche le buone prove del velocista Mauro Crenna che, pur non arrivando al podio, ha dato filo da torcere ai migliori under 23 d’Europa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.