Zeni sfiora il podio ai Mondiali juniores
Quarto posto per il giovane talento sestese nel K1 a Brandeburgo
Non arriva la medaglia, ma non manca la conferma che sulle rive tra Lago Maggiore e Ticino continuano a crescere atleti di grande talento in chiave futura. Lorenzo Zeni ha chiuso ai piedi del podio la gara del K1 1000 metri al mondiale juniores di canoa di Brandeburgo confermandosi tra gli atleti più interessanti di questa specialità. Zeni, già argento europeo nel K2, sulle acque tedesche ha disputato una grande gara, molto apprezzata anche dai tecnici azzurri.
L’atleta del Circolo Sestese Canoa Kayak ha inoltre partecipato alle gare del K2 nei 200 e dei 500 metri insieme a Bertolini, cogliendo un quinto e un sesto posto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.