In 150 a colpi di pagaia
Sesto Calende ha ospitato le gare under 14 con gli atleti di dodici diverse società
Il clima clemente della domenica pomeriggio ha fatto da contorno alle gare di canoa organizzate a Sesto Calende e dedicate agli Under 14. Sono stati ben 150 giovani i giovani canoisti di dodici società diverse a misurarsi sui due percorsi allestiti, di 2000 e di 200 metri.
La classifica a punti è andata ai padroni di casa del Circolo Sestese Canoa e Kayak, seguito dalla Polisportiva Verbano e dalla Bissolati, i tre club che hanno schierato anche il maggior numero di iscritti. Alcuni premi sono andati anche alle società provenienti da più lontano, come i ragazzi della Canottieri Livorno e quelli di Paderno Dugnano. Il Csck si è inoltre "autoscluso" dai premi, distrubuiti così alle altre squadr presenti al pari dei gadget offerti dallo sponsor International Suisse.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.