Quantcast

La “Valli Varesine Mtb” ha fatto tappa a Lentate

Domenica 14 luglio è stata assegnata la maglia di campione provinciale categoria "M3" al biker della Uc Ternatese ASD David Tira

Quinta prova del campionato di mountain bike "Valli Varesine Mtb" a Lentate, frazione di Sesto Calende. Domenica 14 luglio è stata assegnata la maglia di campione provinciale categoria "M3" al biker della Uc Ternatese ASD David Tira. Della prova disputata a Lentate sul Verbano le classifiche sono le seguenti: per la categoria Under 40 ha vinto Riccardo Cattaneo, davanti a Roberto Busatta, Flavio Pedon, Davide Vezzoli e Francesco Formichi. Per gli over 40 ha vinto Stefano Zanotti davanti a Ferdinando Giani, Alberto Tabacchi, Mauro Tursi e Maurizio Ponti. Tra le donne ha vinto Valentina Mariani, mentre tra i giovani della categoria 12/14 anni ha vinto Riccardo Marin davanti a Riccardo Sorrentino, Sebastiano Ballardin e Lorenzo Coppo. Nella categoria 15/16 anni vittoria per Samuele Baratella. Tra i non tesserati vittoria per Giuseppe Sorrentino davanti a Lakasz Ziemba, Simone Naldi, Samuel Macchi, Davide Barenghi. I trofei della classifica squadre sono andati a Uc Ternatese Asd, Emmebike Orbea, Mtb San Martino Emmedue.

Pubblicato il 16 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore