Quantcast

Croce al merito del Coni per il canottiere Mugnani

Il leggiunese Luciano Mugnani classe 1927 è stato premiato dal CONI con la croce al merito per i quarantanni che ha prestato gratuitamente e volontariamente per valorizzare la specialità del canottaggio a sedile fisso

Il leggiunese Luciano Mugnani, classe 1927, è stato premiato dal CONI con la croce al merito per i quarantanni che ha prestato gratuitamente e volontariamente per valorizzare la specialità del canottaggio a sedile fisso. Nella sua lunga carriera dirigenziale ha ricoperto diversi incarichi di grande responsabilità in alcune società remiere del lago Maggiore. Inoltre va ricordato che Luciano ha ricoperto la carica sia di vice presidente e successivamente di presidente regionale lombardo e consigliere e dirigente nazionale.

Pubblicato il 01 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore