Quantcast

Venerdì la presentazione del Lago Maggiore Trail

Il 29 novembre alle ore 17,30 all'auditorium di Maccagno verrà presentata la prima edizione della corsa che unisce preparazione tecnica e paesaggi mozzafiato

Venerdì 29 novembre alle ore 17,30 all’Auditorium di Maccagno, verrà presentata la prima edizione del "Lago Maggiore Trail", che si svolgerà il 21 settembre 2014. Il primo percorso a coniugare preparazione tecnica a paesaggi mozzafiato. (nella foto il percorso) Un appuntamento per atleti in cerca di vere emozioni. Ci saranno due percorsi a disposizione: il Lago Maggiore Trail di 48 chilomentri, con un dislivello positivo di 2450 metri. Probabilmente la classifica verrà presa in considerazione come gara qualificante per l’ UTMB – Ultra Trail du Mont Blanc; La seconda competizione sarà il Lago Maggiore Mini Trail di 21 chilometri con dislivello positivo di 1300 m. Alla serata di presentazione parteciperanno il presidente del Coni, Pierluigi Marzorati e Marco Olmo, un grande protagonista degli ultratrail.

Pubblicato il 28 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore