Doppio oro tricolore nel fondo per il Circolo Sestese
Il K2 senior maschile e quello under 23 femminile tornano da Castelgandolfo con il titolo italiano di specialità
![gaia piazza francesca mattiello oro kayak fondo 2015](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/03/gaia-piazza-francesca-mattiello-oro-kayak-fondo-2015-443556.610x431.jpg)
Il lago di Castelgandolfo ha regalato due titoli italiani di fondo al Circolo Sestese Canoa Kayak (Csck) sulla distanza dei 5mila metri. Sul gradino più alto del podio sono saliti i componenti del K2 Senior formato da Mauro Crenna e Marco Moroni e quelli del K2 Under 23 femminile di Francesca Mattiello e Gaia Piazza che replicano così l’oro nella specialità “Maratona” conquistato a Torino appena due settimane fa. Lo stesso è avvenuto per Moroni che però in Piemonte aveva gareggiato insieme a Balsamo, che a Castelgandolfo è giunto quarto a bordo del K1. Risultato anche questo importante, se pensiamo che il kayak del CSCK è stato il primo di un club non militare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.