Sheila Capriolo madrina del Luino Maccagno 1910
Sabato 14 Novembre, al Parco Margorabbia di Luino si sono svolte le partite di calcio dei ragazzi del settore giovanile della neonata società Luino Maccagno 1910.
Madrina d’eccezione della giornata è stata una Luinese doc: Sheila Capriolo, da tanti anni nel mondo dello spettacolo, conducendo su 7Gold “Casa Lotto”.
La presentatrice si è prestata a indossare la maglia numero 20 e sottolineando il legame con la sua città natale, ha accettato con grande piacere e onore di diventare ufficialmente la madrina del Luino Maccagno 1910.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.