Quantcast

Anche il Comune offre il podio a Morlacchi

Uno striscione campeggia da questa mattina sul municipio per complimentarsi con l’atleta paralimpico

Avarie

“Grazie Federico!”. La città di Luino ha salutato così il grande atleta Federico Morlacchi che nelle scorse ore ha conquistato l’ennesimo traguardo nel nuoto.
Federico Morlacchi, l’atleta paralimpico di Luino è finito per la quarta volta sul podio alle olimpiadi di Rio 2016 con la medaglia d’argento nei 100 metri farfalla.

Così questa mattina l’amministrazione comunale ha inteso rendere omaggio al nuotatore classe 1993 affetto da ipoplasia congenita al femore sinistro.
Dopo l’oro nei nei 200m misti sono ad oggi arrivati tre argenti: 100m farfalla, 100m rana e 400m stile libero.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it
Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.
Pubblicato il 16 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore