Quantcast

Alla festa dello sport anche Luino Ladies Fbc 1910

È l’associazione sportiva dilettantistica nata dalla costola del Luino Fbc 1910 che quest’anno parteciperà al campionato Csi a 7 giocatrici

Avarie

Sabato 24 settembre, dalle ore 15,00 sul lungolago in Viale Dante a Luino, in occasione della Festa dello Sport, verrà presentata la neonata squadra di calcio femminile Luino Ladies Fbc 1910, associazione sportiva dilettantistica nata dalla costola del Luino Fbc 1910. 

Sono già una ventina le ragazze (dai sedici ai 30anni) che, sotto la sapiente guida del mister Chicco Cometti, si ritrovano ad allenarsi il Lunedì ed il Giovedì sera, presso il centro sportivo “Margorabbia” di Luino, in preparazione all’avvio della stagione agonistica 2016-2017.

Per quest’anno la compagine Luinese parteciperà al campionato Csi a 7 giocatrici, con l’obiettivo di far maturare alle ragazze l’esperienza necessaria per partecipare, dal prossimo anno, anche al campionato Figc di serie D a 11 giocatrici.

Grande è l’affetto che circonda la squadra e molti sono gli attestati di simpatia pervenuti alla società presieduta da Donato Columpsi. In questi giorni oltre agli auguri e all’incoraggiamento delle autorità locali e della madrina, Sarah Maestri, si sono aggiunti quelli del Direttore Sportivo del Milan Ladies, Germano Sessa.

Sono numerosi anche i partner che, con entusiasmo, sostengono la nuova avventura delle Luino Ladies Fbc sollevando le ragazze dal sostenere alcun contributo spese.

Pubblicato il 20 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore