Sport e tempo libero: al via il “walking progress”
Con la quinta edizione della Gran Fondo di MTB organizzata dal Velo Club si apre la stagione di eventi messa a punto dalla Consulta sportiva
Parte da questo fine settimana il progetto Walking Progress patrocinato dalla Città di Sesto Calende. Lo ha annunciato il neo Presidente della Consulta Sportiva Sestese Daniele Vanoli. Si tratta di un’iniziativa promossa dalla Consulta Sportiva, finalizzata alla promozione sportiva offerta dalle varie associazioni.
Si parte domani, 9 aprile, con la Quinta Edizione della Gran Fondo di MTB organizzata dal Velo Club. Ogni settimana, fino ad ottobre, verrà proposta, in maniera totalmente gratuita, un’esperienza sportiva che toccherà il più possibile tutte le attività praticabili all’aria aperta, con la volontà di andare anche alla scoperta del nostro splendido territorio.
“Poche parole possono descrivere la straordinaria forza e capacità del nostro terrotorio di promuoversi e farsi promuovere” commenta il Consigliere delegato allo sport di Sesto Calende
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.