Sesto lancia la candidatura a Comune Europeo dello Sport
L’assessorato allo sport e l’amministrazione comunale, in collaborazioen con la Consulta sportiva sestese e l’Associazione Pro Sesto presenteranno ufficialmente la candidatura
Il 29 maggio alle 20.30 dalla Marna il Comune di Sesto Calende lancia la propria candidatura di Comune europeo dello sport 2019.
L’assessorato allo sport e l’amministrazione comunale, in collaborazioen con la Consulta sportiva sestese e l’Associazione Pro Sesto presenteranno ufficialmente la candidatura ai commissari ACES Italia (Federazioni delle Capitali e Città Europee dello Sport).
La serata sarà pubblica e aperta alla cittadinanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.