Quantcast

Paolo Marcolin si laurea campione lombardo per la seconda volta di fila

Domenica 9 luglio il giocatore di Sesto Calende si è aggiudicato la 4a edizione della Coppa Lombardia

paolo marcolin biliardo

Nella giornata di ieri, domenica 9 luglio, Paolo Marcolin (Centro Biliardo Sportivo Massè) ha bissato il successo dello scorso anno, vincendo la finale della Coppa Lombardia di biliardo tenutasi al Palabiliardo di Rho e laureandosi campione regionale di questa disciplina per il secondo anno consecutivo.

I migliori 64 giocatori lombardi di specialità si sono sfidati per la 4a edizione della Coppa Lombardia, ma alla fine a prevalere è stato Marcolin, di Sesto Calende, che si conferma in gran momento di forma avendo recentemente conquistato a Torino il titolo italiano categoria master.

Il periodo d’oro di Marcolin non è certamente passato inosservato agli occhi del ct della nazionale Stefano Gibertoni (presidente anche del Comitato lombardo della Federazione Italiana Biliardo Sportivo) che è già proiettato ai Mondiali in Argentina del prossimo autunno, dove Marcolin sarà sicuramente protagonista.

di
Pubblicato il 10 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore