Walking Tour dei Laghi con Salus Group
Appuntamento il 17 giugno, al pratone davanti al Municipio
“Raro cade chi ben cammina”, Leonardo da Vinci. Con questo slogan, Salus Group asd, con il Patrocinio del Comune di Angera, di Regione Lombardia, di Camera di Commercio di Varese e di Varese sport Commition, presenta la Prima edizione di “Walking Tour dei Laghi”, che si terrà ad Angera il 17 giugno 2018.
L’evento si svolgerà sul pratone davanti al Municipio e sarà rivolto a coloro che vogliono coniugare sport e cultura, a coloro che desiderano fare una camminata immersi nella natura, a coloro che desiderano conoscere Angera da un punto di vista differente.
“Walking Tour dei Laghi” si svilupperà, al mattino, in 3 percorsi, il primo di 12 km con dislivello di 400 metri, il secondo di 6 km senza dislivello, il terzo di 2,5 km con ingresso e visita guidata alla Rocca Borromeo.
Nel pomeriggio, in collaborazione con il MU DI ed il Lago Cromatico, è possibile partecipare, su prenotazione, ad un percorso culturale-musicale.
Questo il programma :
ore 8.00 apertura Walking Village Salus Group con possibilità di iscrizione
ore 9.30 partenza percorso storico ( Rocca Borromeo)
ore 10.00 partenza percorso paesaggistico ( 12 km)
ore 10.30 partenza percorso naturalistico (6 km)
ore 15.00 partenza percorso cutlurale ( dalla sede del Museo Archeologico).
Vogliamo ringraziare coloro che hanno lavorato gratuitamente per la realizzazione dell’evento, persone che hanno creduto in Salus Group asd e ci hanno messo il cuore. Ringraziamo il Comune di Angera per la disponibilità e correttezza sempre dimostrata nei nostri confronti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.