Mister Luca Porcu positivo al virus COVID-19: “Il peggio è passato, ora sto meglio”
Già avviati i protocolli di isolamento volontario per la squadra ed il team tecnico
“Il peggio è passato, ora sto meglio” E’ Mister Luca Porcu a rassicurarci direttamente sulle sue condizioni di salute dopo che è risultato positivo al tampone effettuato lo scorso fine settimana, in seguito ad un intenso malessere che lo aveva bloccato a letto con febbre alta. Mister Porcu è ricoverato in ospedale ma le sue condizioni sono in netto miglioramento.
Informa il medico sociale, dott. Gianni Ferrara “I tesserati che possono essere stati a contatto con Mister Porcu sono stati avvisati. E’ l’Ufficio di Igiene Pubblica a monitorare il loro stato di salute e ad aver avviato la procedura di isolamento, oltre ad averli informati circa il comportamento da seguire”
Tutto il Verbania Calcio vuole dimostrare la sua vicinanza a Mister Porcu, esprimendogli pubblicamente gli auguri di pronta guarigione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.